PagellOne #8, Sydney FC-Perth Glory 2-1

0 Flares 0 Flares ×

Ottavo successo stagionale per la squadra di Farina e ottavo appuntamento con il PagellOne, la rubrica che premia il migliore in campo del Sydney dopo ogni vittoria. Questa settimana premiati in due…

Del Piero Perth Glory esultanza - Copia

Del Piero 8. When the going gets tough, the toughs get going. Ovvero, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Contro il Perth Glory il Sydney si gioca la stagione e Del Piero, manco a dirlo, tira fuori dal cilindro una delle sue partite. Assist da fuoriclasse, colpi di genio, e – non bastasse – un gol salvato sulla propria linea di porta. Tra gol (7) e assist (4) Del Piero è entrato attivamente nel 44% delle reti segnate dal Sydney in questa stagione. Imprescindibile per la squadra di Farina e per la stessa A-League che – se davvero vuole continuare a crescere come avviene dal suo arrivo in Australia – ora deve muoversi per trattenerlo. Certe occasioni non tornano più. Italian Maestro.

Terry Antonis 7,5. Torna a giocare dopo quasi un anno il ragazzo classe 1993 su cui l’Australia punta forte, ed è subito decisivo. Grande sinistro a giro dal limite e gol del momentaneo 2-0 che allontana il Perth Glory. Antonis quest’estate era di fatto approdato al Parma, ma un brutto infortunio muscolare dopo il suo sbarco in Italia fece saltare l’affare quando ormai tutti lo davano per concluso. Buon per il Sydney che in questo finale di stagione avrà una freccia in più. Speranza.

Twitter @AdpSydney

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×
Loading Facebook Comments ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>