PagellOne #7, Melbourne Victory-Sydney FC 0-5

0 Flares 0 Flares ×

Settimo successo stagionale per la squadra di Farina e settimo appuntamento con il PagellOne, la rubrica che premia il migliore in campo del Sydney dopo ogni vittoria. Questa settimana due vincitori…

del piero despotovic melbourne victory Sydney FC

Del Piero 8. Carpe diem, così Del Piero sta vivendo la sua seconda, e forse ultima, stagione al Sydney. «Penso solo al presente, e il presente – per tre mesi, un anno e mezzo o quello che sarà – è ancora da calciatore». Una stagione non facile per Del Piero, con molti acciacchi che lo hanno condizionato nella prima parte, e che però – nonostante tutto – lo sta confermando a livelli super. La doppietta contro il Victory lo porta a 7 gol stagionali, al secondo posto nella classifica marcatori della A-League 2013/2014. Compirà 40 anni in questo 2014, ma il paradosso-Del Piero è proprio questo: non riesci mai a immaginarlo fuori dal terreno di gioco. Fiabesco.

Despotovic 8. Un gol, un assist e un rigore procurato per il serbo, senza dubbio il miglior rinforzo del mercato estivo del Sydney. La rete con cui porta avanti gli Sky Blues è un pezzo di bravura: grande stop al volo e piatto sinistro a incrociare. Attaccante vero e valore aggiunto per la squadra di Farina. Prezioso.

Twitter @AdpSydney

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×
Loading Facebook Comments ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>