PagellOne #6, Sydney FC-Melbourne Heart 2-1

0 Flares 0 Flares ×

Sesto successo stagionale per la squadra di Farina e sesto appuntamento con il PagellOne, la rubrica che premia il migliore in campo del Sydney dopo ogni vittoria. Questa settimana due premiati.

A-League Rd 10 - Sydney v Melbourne

Del Piero 8. Nei primi quarantatré minuti si adatta ai ritmi (lenti) del Sydney e della partita. La condizione fisica, non ancora ottimale dopo l’infortunio di due settimane fa, non gli permette molto di più. Un’unica accelerazione nella sua partita, ma vale da sola il prezzo del biglietto e tre punti d’oro per il Sydney. Un gol meraviglioso e decisivo, che ricorda un’altra sua prodezza, quella contro il Real in una storica semifinale Champions di dieci anni fa. A trentanove anni come a ventinove, a Torino come a Sydney, in serie A come in A-League. Passano gli anni ma Del Piero non passa. Peter Pan.

Vedran+Janjetovic+League+Rd+10+Sydney+v+Melbourne+5z_x0ODd41qlJanjetovic 8. Primo tempo di normale amministrazione. Secondo tempo super. Salva il Sydney con tre grandi parate, dando prova ancora una volta di tutto il suo valore. Agile tra i pali e sicuro nelle uscite, dà sicurezza a tutto il reparto difensivo. Molti portieri oggi in Europa e in Italia non sono al suo livello. Inspiegabile perché non fosse titolare già nella passata stagione. Sicurezza.

Twitter @AdpSydney

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×
Loading Facebook Comments ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>