Del Piero-Juve, stavolta da avversari?

0 Flares 0 Flares ×

Le strade di Del Piero e della Juventus potrebbero incrociarsi ancora il prossimo 10 agosto, quando la Juventus giocherà un’amichevole contro la A-League All-Star. Il recordman bianconero potrebbe così ritrovarsi di fronte la squadra della vita, ma prima deve rinnovare con il Sydney…

del_piero_sbarca_sydney juventus_getty_3

SFIDA SUGGESTIVA. A-League All Star-Juventus. La sfida avverrà all’Allianz Stadium di Sydney, la nuova casa di Alessandro Del Piero, il prossimo 10 agosto. «Questa sarà una notte da ricordare – ha dichiarato David Gallop, amministratore delegato della Federcalcio australiana –. La conferma della presenza della Juventus è un altro segnale della crescita internazionale della A-League. Vogliamo presentare i migliori giocatori del nostro campionato alla scena mondiale e la presenza della Juventus a Sydney garantirà grande interesse nazionale e internazionale». Lo scorso anno la sfida era avvenuta contro il Manchester United.

DEL PIERO. Alla sfida potrebbe essere presente anche il giocatore che più di ogni altro ha segnato la storia della Juventus, Del Piero. Una possibilità che si concretizzerà però solo se prima verrà rinnovato il contratto con il Sydney, in scadenza a fine stagione. La scorsa estate Del Piero aveva rinunciato a prendere parte alla sfida contro il Manchester United perché stava per iniziare il ritiro con il Sydney in Italia.

Twitter @AdpSydney

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×
Loading Facebook Comments ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>